Pesa la formagella a mani nude
Il tradizionale contest della Travata by Night prevede che su una sosta venga posta la famigerata formagella, il cui peso deve essere indovinato e comunicato in giuria. Chi sarà così preciso da avvicinarsi il più possibile al peso reale si aggiudicherà il ghiotto bottino. Ovvero, si porta a casa la formagella.
Per tutti quelli che non vinceranno la formagella, e anche per chi la vincerà, ci sono panini con salamina e birre a volontà!
A tal proposito, ringraziamo il Semtex Pub per tutto quello che elargisce e fornisce, nonché Seventh Pub per il contributo.
Musica dal vivo
Concerto live dalle 20.00, grazie al nostro associato Marco Pelizzari e grazie a Lorenzo, che lo strappa saltuariamente al mondo del nuoto e lo porta tra noi. Se non venite per scalare, non venite per bere, venite per sentire della gran bella musica. Lo stesso vale anche se venite per scalere e/o bere.
Stand per tutti e prova scarpette
Non perdetevi un giro di prova con le scarpette che vorreste acquistare, ma che non avete ancora provato! Questa è l'occasione buona per fare la vostra scelta e guardare gli ultimi modelli di scarpette, tra cui Red Chili e Tenaya.
Ci sarà anche lo stand di Sara Gaetarelli con la sua splendida resin art a tema floreale e tanto altro ancora!
Venerdì 12 luglio, Travata by Night 2024!