Valsabbia Climbing, arrampicare in Valle SabbiaFalesie della Valle SabbiaValsabbia Climbing, arrampicare in Valle SabbiaArrampicare in Valle SabbiaValsabbia Climbing, arrampicare in Valle SabbiaValsabbia ClimbingValsabbia Climbing, arrampicare in Valle Sabbia
Valsabbia Climbing, arrampicare in Valle Sabbia
COMPRO E VENDO
Su facebook trovi il nostro gruppo aperto per l'inserimento di annunci di acquisto o di vendita di materiale inerenete l'arrampicata.
Ognuno può pubblicare le proprie inserzioni ed essere contattato dagli altri utenti.

Accedi da qui:



https://www.facebook.com/groups/1487836248110887/


REGOLAMENTO DEL GRUPPO
l gruppo "VALSABBIA CLIMBING COMPRO-VENDO" è nato per permettere la libera pubblicazione di annunci di vendita o di acquisto riguardanti specialmente attrezzatura d'arrampicata da parte
di tutti i componenti del gruppo.
Per fare parte del gruppo basta cliccare su "Iscriviti al gruppo".

-Chi volesse vendere del materiale deve scrivere un post sul gruppo nel quale descrive la merce che è intenzionato a mettere in vendita, possibilmente con una foto.
Chiunque è interessato all'oggetto in questione contatta direttamente l'autore del post con un messaggio o commentando l'inserzione.
-Chi volesse ricercare un oggetto da acquistare scrive un post, e verrà contattato dagli utenti allo stesso modo della vendita.

"Valsabbia Climbing" interviene solamente per rimuovere inserzioni di che non riguardano l'ambito dello sport in montagna o in qualche modo non adatte/offensive. Inoltre non fa da tramite tra acquirenti e venditori: ogni scambio, pagamento, consegna viene regolato dai singoli accordi che gli utenti prenderanno tra di loro.
Gli amministratori quindi NON si ritengono responsabili della correttezza degli scambi che resta esclusivamente a discrezione degli utenti.

Per non ricevere le notifiche dei post, pur sempre rimanendo all'interno del gruppo, basta cliccare su "Notifiche" in alto a destra, e poi cliccare su "No".
Advertising:

©Copyright 2017-2018 Associazione Sportiva Dilettantistica Valsabbia Climbing | informativa privacy |