Valsabbia Climbing, arrampicare in Valle SabbiaFalesie della Valle SabbiaValsabbia Climbing, arrampicare in Valle SabbiaArrampicare in Valle SabbiaValsabbia Climbing, arrampicare in Valle SabbiaValsabbia ClimbingValsabbia Climbing, arrampicare in Valle Sabbia
Valsabbia Climbing, arrampicare in Valle Sabbia
REGOLAMENTO

Ciascun climber deve sottoscrivere il regolamento della palestra: vedi link in fondo alla pagina.
Le più importanti norme descritte nel regolamento sono riassunte nel seguente cartello che troverai esposto anche in palestra.


1) La magnesite sfusa rimane sospesa nell'ambiente per cui l'uso di magnesite liquida o chalk ball ne limita la dispersione. E' possibile acquistare la chalk ball direttamente in palestra.
2) L'uso di autobloccanti come il GRI GRI limita notevolmente il rischio di incidenti e permette di assicurare il proprio compagno con più serenità.
3) Si chiede gentilmente di usare delle scarpette di arrampicata pulite, altre calzature non sono ammesse.
4) I minori di 18 anni possono arrampicare solo se assistiti da un adulto o da un proprio genitore che si assuma ogni responsabilità. Gli assistenti del Valsabbia Climbing non possono in nessun caso prendersi la responsabilità di eventuali infortuni o mancanze nei confronti di un minore.

Advertising:

©Copyright 2017-2018 Associazione Sportiva Dilettantistica Valsabbia Climbing | informativa privacy |