Valsabbia Climbing, arrampicare in Valle SabbiaFalesie della Valle SabbiaValsabbia Climbing, arrampicare in Valle SabbiaArrampicare in Valle SabbiaValsabbia Climbing, arrampicare in Valle SabbiaValsabbia ClimbingValsabbia Climbing, arrampicare in Valle Sabbia
Valsabbia Climbing, arrampicare in Valle Sabbia
LA PALESTRA DI ARRAMPICATA INDOOR A SABBIO CHIESE

Il Valsabbia Climbing Indoor è una struttura di arrampicata al coperto situata nella palestra del centro sportivo di Sabbio Chiese (Brescia).
E' una parete artificiale alta fino a 10 metri che occupa un'area di 170 metri quadrati arrampicabili, caratterizzata da settori verticali e strapiombanti con un vistoso tetto centrale sporgente per circa 5 metri.

Sono presenti più di 40 vie arrampicabili di diversa difficoltà, per lo più medio-facili, disposte su 19 soste ognuna con corda fissa già presente.

La gestione della struttura è affidata al Valsabbia Climbing che svolge le proprie attività tutti gli anni a partire da Ottobre fino a Maggio.

In questa sezione sono presenti le modalità di iscrizione alla palestra, gli orari di apertura, il calendario con i corsi e tutte le informazioni utili.

I nostri sostenitori:
cmc Alvah cassa rurale
cmc Gialdini Ligasacchi Fausto

Advertising:


©Copyright 2017-2018 Associazione Sportiva Dilettantistica Valsabbia Climbing | informativa privacy |