Valsabbia Climbing, arrampicare in Valle SabbiaFalesie della Valle SabbiaValsabbia Climbing, arrampicare in Valle SabbiaArrampicare in Valle SabbiaValsabbia Climbing, arrampicare in Valle SabbiaValsabbia ClimbingValsabbia Climbing, arrampicare in Valle Sabbia
Valsabbia Climbing, arrampicare in Valle Sabbia
Gaver: Alle Cave
Falesia composta da placche in granito caratterizzate da funghetti.

Numero vie: 6
Grado mininimo: 4b Grado massimo: 6b
Esposizione:
Periodo consigliato: Estate
Segnalazioni: ZONA PANORAMICA AREA PICNIC AMBIENTE ALPINO LE VIE SONO ADATTE A TUTTI I LIVELLI
Come arrivarci Raggiunta la stazione sciistica del Gaver proseguire per la strada e imboccare la strada sterrata sulal destra che raggiunge la Locanda Gaver - Rifugio Nikolajewka. Lasciare l'auto nei pressi della locanda oppure proseguire ancora qualche centinaio di metri e lasciare l'auto prima della malga. Raggiunta la malga (nei pressi della centrale), attraversare il fiume attraverso un ponte e imboccare un sentiero che svolta a destra. Percorse poche decine di metri si raggiunge la falesia Alle Cave.