Valsabbia Climbing, arrampicare in Valle SabbiaFalesie della Valle SabbiaValsabbia Climbing, arrampicare in Valle SabbiaArrampicare in Valle SabbiaValsabbia Climbing, arrampicare in Valle SabbiaValsabbia ClimbingValsabbia Climbing, arrampicare in Valle Sabbia
Valsabbia Climbing, arrampicare in Valle Sabbia
2° RADUNO TIENI DURO - Memorial Michele Avanzi - SABATO 16 FEBBRAIO 2013
RESOCONTO DELLA MANIFESTAZIONE
Si è svolto sabato 16 Febbraio il Secondo Raduno Tieni Duro - Memorial Michele Avanzi.
Hanno partecipato alla manifestazione 70 climber che si sono dati "battaglia" sulle nuove vie tracciate per l'occasione dagli amici tracciatori del King Rock di Verona.

Crediamo che per la maggior parte dei partecipanti l'aspetto agonistico sia stato lasciato da parte, visto che il numero di vie chiuse mediamente da ciascuna coppia è stato intorno alle 8-10 vie. Probabilmente le vie erano impegnative ma di sicuro, il ben fornito ristoro ha rappresentato per molti una valida distrazione alla quale è stato difficile resistere.

Ciascuna coppia di partecipanti è stata omaggiata con una t-shirt del Valsabbia Climbing e a fine gara sono stati distribuiti i premi ad estrazione (corde, secchielli, zainetti, rinvii etc.).

La coppia locale Martino Pilatti - Paolo Ghidini si è aggiudicata la prima piazza nella classifica con ben 22 vie chiuse.

La serata si è poi conclusa con la cena al ristorante La Ruota di Sabbio Chiese dove Ugo Mariani ha ricordato il nostro caro amico, Michele Avanzi, raccontandoci anche alcuni aneddoti divertenti sulle arrampicate fatte con lui.

Diamo l'appuntamento a tutti i partecipanti, al prossimo anno, e ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato all'organizzazione e ad Andrea Massolini e Cristian Avanzi per la collaborazione nella riuscita della manifestazione.




In ricordo di Michele Avanzi.


(Beppe Chiaf e Michele Avanzi).

SPONSOR DEL 2° RADUNO TIENI DURO - Memorial Michele Avanzi

Il Valsabbia Climbing, ringrazia lo sponsor principale:



e gli altri sponsor per i contributi che hanno reso possibile lo svolgimento della manifestazione:

     

Un grazie a:

Via Polli, 7, 25070 Sabbio Chiese Brescia
Cell: 3489328363 Davide.

IMMAGINI

Advertising:

©Copyright 2017-2018 Associazione Sportiva Dilettantistica Valsabbia Climbing | informativa privacy |