Valsabbia Climbing, arrampicare in Valle SabbiaFalesie della Valle SabbiaValsabbia Climbing, arrampicare in Valle SabbiaArrampicare in Valle SabbiaValsabbia Climbing, arrampicare in Valle SabbiaValsabbia ClimbingValsabbia Climbing, arrampicare in Valle Sabbia
Valsabbia Climbing, arrampicare in Valle Sabbia
Valsabbia climbing - Photo contest
fotografi

Si è aperta la bella stagione dell’arrampicata e con questa la voglia di camminare in verticale.

Dopo il Raduno Tieni Duro, l’Associazione Valsabbia Climbing lancia una nuova sfida Outdoor: la prima edizione dell’omonimo Valsabbia Climbing Photo Contest che unisce arrampicata e fotografia in un concorso per i più appassionati climbers della Valle.

Una stagione durante la quale i climbers andranno alla ricerca dello scatto migliore, della fotografia in grado di descrivere il gesto atletico, l’ambiente, il divertimento e lo stile di vita che ruota attorno alla falesia, in un racconto fotografico di passione per il verticale.

Un concorso aperto a chiunque unisca o voglia provare ad unire la fotografia all’arrampicata, senza pretese, se non quella di mostrare più punti di vista di un’unica passione.

Non ci sono categorie, i partecipanti potranno iscriversi come free-photo climber e al termine della stagione - singolarmente - dovranno presentare alla giuria una selezione di scatti capaci di descrivere al meglio l’essenza del climbing, avendo come background esclusivamente le falesie della Valsabbia.

I tre progetti fotografici migliori verranno premiati con premi e cotillon da parte dell’associazione.

Le fotografie più belle inoltre verranno scelte per arricchire il nuovo sito del Valsabbia Climbing (attualmente in costruzione), ed entrare così a fare parte di un progetto esteso di valorizzazione delle falesie della Valle Sabbia e dell’arrampicata locale.

Elementi del bando

Evento supportato da:

Logo Alpstation Brescia
Advertising:
©Copyright 2018-2019 Associazione Sportiva Dilettantistica Valsabbia Climbing | informativa privacy |