Valsabbia Climbing, arrampicare in Valle SabbiaFalesie della Valle SabbiaValsabbia Climbing, arrampicare in Valle SabbiaArrampicare in Valle SabbiaValsabbia Climbing, arrampicare in Valle SabbiaValsabbia ClimbingValsabbia Climbing, arrampicare in Valle Sabbia
Valsabbia Climbing, arrampicare in Valle Sabbia
PANCEF: VOGLIA DI ARRAMPICARE - SALA BOULDER ARTIGIANALE
Il pannello è ormai il sogno del climber moderno!

E' un vero e proprio attrezzo sul quale allenarsi finchè la stagione non permette di uscire ad arrampicare oppure è il ripiego in quei week-end storti dove la pioggia non smette mai.

E' semplice, basta avere un po' di spazio in garage, alcune tavole da muratore, un po' di ferraglia e in poco tempo si possono realizzare delle strutture strapiombanti di pochi metri quadrati.

Anche le prese, tramite internet sono facilmente reperibili.

Ma un climber storico come il gazzanese Luca Felter con il tempo ha realizzato nel proprio garage, insieme ad altri climber valsabbini, quello che potrebbe essere definito la ferrari dei pannelli fatti in casa.

Centinaia di prese, tetti strapiombanti e uno addirittura orizzontale, volumi enormi, materassini, cartelli con scritto "no chipping please", crash pad e addirittura comode poltrone per riposare.

Il suo nome è Pan Cef e sicuramente per coloro che vogliono realizzare un pannello nel proprio garage rappresenta sicuramente un modello da seguire.














©Copyright 2017-2018 Associazione Sportiva Dilettantistica Valsabbia Climbing | informativa privacy |